Rendita garantita
scopri il modello di affitto senza pensieri
La soluzione perfetta per chi cerca un’entrata sicura a fine mese
“Rendita Garantita” è l’innovativo servizio di accomodate gestito da Homa già attivo nelle principali città universitarie d’Italia. Come funziona? Il proprietario affitta l’immobile direttamente alla cooperativa, che gli garantisce una rendita fissa per 8 anni, sgravando il proprietario da ogni onere.
Arrediamo, manuteniamo e prendiamo in affitto il tuo immobile
Il tuo immobile è sfitto da tempo, eppure non ti dispiacerebbe guadagnare dal suo affitto? Affittalo a Homa! Come cooperativa, visioniamo e valutiamo la sua potenzialità e se in linea con le nostre esigenze lo prendiamo in completa gestione noi, esonerandoti da qualsiasi preoccupazione.
Una nuova opportunità per il tuo alloggio
I proprietari che hanno scelto il servizio “Rendita Garantita” e affittato il proprio immobile a Homa hanno visto la casa riprendere luce e vita. Oggi hanno maggiore tempo libero, zero preoccupazioni e un affitto garantito ogni mese per un lungo periodo, a prescindere da chi ci sta dentro.
Proposta e valutazione
Dopo aver ricevuto una planimetria della casa, Homa si accorderà con il proprietario per visionare, verificare e fare una prima valutazione dell’immobile. Un passaggio necessario per programmare degli interventi e rendere l’abitazione a misura ideale di studenti.
Selezione degli inquilini
Sottoscritto il contratto d’affitto con il proprietario, Homa si occuperà di avviare il processo di selezione dei futuri inquilini proponendo soluzioni con canone all-inclusive, con i principali servizi annessi, arredate con massima cura dei dettagli e pronte per essere abitate.
Affitto garantito con tutele
L’obiettivo di Homa è quello di rendere gli alloggi competitivi sul mercato degli affitti e vantaggiosi per gli studenti. La cooperativa si assumerà ogni futura responsabilità, svincolando il proprietario da qualsiasi impiccio burocratico dal rapporto con gli abitanti.
Compila il form!
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.