Lavora con noi
SEGRETARIO / A
LECCE
Se hai una passione per il settore immobiliare, competenze nel servizio clienti e nella vendita di servizi e sei determinato a raggiungere obiettivi ambiziosi, potresti essere la persona che stiamo cercando.
Chi siamo e di cosa ci occupiamo?
Siamo una cooperativa attiva da anni su tutto il territorio nazionale. Grazie alla collaborazione con enti regionali e università, Cercoalloggio.com è un portale web nato nel 2015 che collega i proprietari di immobili con studenti universitari/trasfertisti.
Il nostro servizio è attivo nelle città di Bari, Foggia e Lecce, Brescia, Milano, Torino, Firenze, Pisa e Siena. Dal 2022 è presente anche nelle città di Bergamo, Varese e Como. Dal 1° luglio 2023 il servizio è attivo anche nella città di Ancona.
Chi stiamo cercando?
Siamo alla ricerca di una persona capace e con esperienza comprovata nella gestione del cliente e nel settore immobiliare che possa essere inserita sin da subito all’interno del nostro contesto lavorativo e che gestisca a tempo pieno le attività di Cercoalloggio.com nella città di Lecce.
Cosa richiediamo:
- esperienze pregresse nella vendita di servizi (preferibilmente nel settore immobiliare);
- buona conoscenza della città di Lecce;
- inclinazione all’ascolto e all’argomentazione;
- ottime doti organizzative;
- eccellenti capacità comunicative e relazionali;
- ottime doti descrittive;
- abilità informatiche con conoscenza del pacchetto Office e delle applicazioni Google (Calendar e Google Drive su tutti);
- attitudine alla vendita.
Le principali attività da svolgere:
- attività di customer care e supporto agli utenti che cercano casa;
- attività di ricerca, selezione e verifica degli appartamenti in affitto da svolgere su appuntamento tramite sopralluoghi;
- supporto per la realizzazione di sopralluoghi presso gli appartamenti per realizzazione foto e virtual tour nella città di Lecce;
- utilizzo e aggiornamento del back-end della piattaforma;
- vendita di servizi a inserzionisti (proprietari) privati;
- gestione/redazione contratti di locazione;
- gestione attività di property management;
- gestione chiamate, sms e messaggi per concordare visite negli appartamenti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Contratto con partita IVA, Collaborazione
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €800,00 – €1.000,00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Requisito linguistico flessibile:
- Italiano non richiesto
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Premio di produzione
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- Call center: 1 anno (Preferenziale)
- Esperienza di segreteria: 1 anno (Obbligatorio)
- Vendite: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Data di inizio prevista: 23/04/2024
Invia la tua candidatura a: