Domanda di ammissione soci

Per entrare nella grande famiglia di Homa e usufruire da soci di tutti i vantaggi del modello cooperativo, manca davvero poco. Sei proprietario o stai cercando casa e vuoi avere tutele e garanzie sul mondo degli affitti? Questo è il momento per farlo!
Compila qui in basso il form con i tuoi dati anagrafici e segui la procedura di registrazione per diventare socio di Homa, in completa sicurezza.

Informativa

Il/La sottoscritto/a DOMANDA di essere ammesso/a come Socio/a Finanziatore/Finanziatrice (di seguito “Socio/a”) di Homa Società Cooperativa S.p.A. (di seguito “Cooperativa”).

L’aspirante Socio/a è a conoscenza che qualora la Cooperativa accogliesse la presente domanda di ammissione, la predetta somma incrementerà il capitale sociale e la riserva da soprapprezzo della Cooperativa. Qualora, invece, la Cooperativa rigettasse la presente domanda di ammissione, gli restituirà senza alcun interesse la somma di denaro già versata a titolo di conferimento in Cooperativa.

L’aspirante Socio/a, sotto la propria responsabilità, dichiara:

  • di conoscere e accettare le disposizioni contenute nello statuto della Cooperativa e, in particolare, l’obbligo alla sottoscrizione di azioni della cooperativa (con un minimo di 1 azione nominativa e trasferibile del valore nominale di € 25,00) e del relativo versamento minimo, il tutto ai sensi dell’Articolo 25 dello Statuto;
  • di essere interessato ad acquistare ed usufruire servizi dalla Cooperativa, in modo che possa realizzarsi lo scopo mutualistico della Cooperativa;
  • di impegnarsi, qualora sia accolta la propria domanda di ammissione, (i) ad acquistare ed usufruire servizi dalla Cooperativa, operando in modo significativo per la crescita della community composta da altri locatori e conduttori di immobili, (ii) ad osservare lo statuto, i regolamenti e le deliberazioni degli organi sociali della Cooperativa, (iii) a comunicare ogni variazione del proprio indirizzo indicato nel libro dei soci, (iv) ad offrire qualsiasi suggerimento atto a migliorare l’offerta di servizi della Cooperativa, (v) a collaborare al buon andamento della Cooperativa e a favorire in ogni modo gli interessi della Cooperativa, (vi) a partecipare attivamente alla vita democratica della Cooperativa e (vii) a rispettare qualsiasi altro obbligo relativo alla qualità di socio/a della Cooperativa;
  • di non essere interdetto o inabilitato;
  • di non svolgere attività in concorrenza con la Cooperativa;
  • di non aver costretto la Cooperativa ad assumere provvedimenti nei propri confronti per l’adempimento delle obbligazioni a qualunque titolo contratte con la stessa.

L’aspirante Socio/a si impegna altresì a comunicare tempestivamente alla Cooperativa qualsiasi elemento che possa aver modificato o modificare le dichiarazioni sopra rese.

Compila e firma la domanda di ammissione

diventa socio
Firma richiesta