Finalmente possiamo annunciare l’ultimo traguardo raggiunto in casa Homa Società Cooperativa S.p.a.
La nostra piattaforma cercoalloggio.com, dedicata all’affitto per studenti e giovani fuorisede, è arrivata a Bergamo, aggiungendo un tassello alle già numerose città universitarie italiane in cui è presente il servizio.
L’apertura in questa nuova città è stata determinata dalla partecipazione alla procedura d’appalto dell’Università degli Studi di Bergamo per l’individuazione del nuovo gestore del servizio di ricerca casa “Accommodation Service” rivolto a studentesse e studenti iscritti all’Università.
Ci occuperemo di orientamento e supporto alla ricerca abitativa e, attraverso la piattaforma www.cercoalloggio.com, gli iscritti potranno consultare gli annunci delle case disponibili a Bergamo.
Qual è la novità?
Lo Sportello Casa, rispetto agli anni precedenti, offrirà servizi sempre più digitali per facilitare l’incontro tra proprietari e inquilini che affittano/cercano casa a Bergamo.
Già dai prossimi mesi, tutte e tutti le/gli studentesse/studenti dell’UniBg – anche Erasmus e internazionali – potranno trovare una stanza rivolgendosi al nuovo sportello casa (fisico e digitale)!
Siamo fieri di questo nuovo traguardo raggiunto e pronti a lavorare in un’altra grande e bellissima città.