Homa Coop diventa il nuovo gestore dello sportello casa dell’Università di Bergamo

Nov 30, 2021

Finalmente possiamo annunciare l’ultimo traguardo raggiunto in casa Homa Società Cooperativa S.p.a.

La nostra piattaforma cercoalloggio.com, dedicata all’affitto per studenti e giovani fuorisede, è arrivata a Bergamo, aggiungendo un tassello alle già numerose città universitarie italiane in cui è presente il servizio.

L’apertura in questa nuova città è stata determinata dalla partecipazione alla procedura d’appalto dell’Università degli Studi di Bergamo per l’individuazione del nuovo gestore del servizio di ricerca casa “Accommodation Service” rivolto a studentesse e studenti iscritti all’Università.

Ci occuperemo di orientamento e supporto alla ricerca abitativa e, attraverso la piattaforma www.cercoalloggio.com, gli iscritti potranno consultare gli annunci delle case disponibili a Bergamo.

Qual è la novità?
Lo Sportello Casa, rispetto agli anni precedenti, offrirà servizi sempre più digitali per facilitare l’incontro tra proprietari e inquilini che affittano/cercano casa a Bergamo.

Già dai prossimi mesi, tutte e tutti le/gli studentesse/studenti dell’UniBg – anche Erasmus e internazionali – potranno trovare una stanza rivolgendosi al nuovo sportello casa (fisico e digitale)!

Siamo fieri di questo nuovo traguardo raggiunto e pronti a lavorare in un’altra grande e bellissima città.

Qui la pagina in cui inserire/trovare gli annunci: www.cercoalloggio.com/#!/city/Bergamo