Scopri come investire nelle residenze universitarie

Lavora con noi

RAPPRESENTANTE COMMERCIALE
ANCONA

Hai voglia di intraprendere una nuova esperienza lavorativa in un ambiente dinamico??

Siamo attivi da anni su tutto il territorio nazionale e siamo alla ricerca di una risorsa che abbia voglia di professionalizzarsi e accrescere le proprie competenze nel settore immobiliare e delle pubbliche relazioni.

Di cosa ci occupiamo?

Cercoalloggio.com è un portale web nato nel 2015 per mettere in connessione proprietari di immobili con studenti universitari/trasfertisti, grazie alla collaborazione con enti regionali e università. Il servizio è attivo nelle città di Bari, Foggia e Lecce, Brescia, Milano, Torino, Firenze, Pisa e Siena. Dal 2022 è presente anche nelle città di Bergamo, Varese e Como. Dal 2023 il servizio è attivo anche nella città di Ancona.

Siamo alla ricerca di persone capaci e motivate che possano gestire le attività di cercoalloggio.com nella città di Ancona e abbiano voglia di professionalizzarsi e crescere all’interno dell’azienda.

Inoltre, l’opportunità di crescita dopo i primi 12 mesi può generare un miglioramento delle condizioni economiche con la possibilità di ampliare il proprio raggio di azione anche ad un livello nazionale.

Le principali attività da svolgere sono:

  • attività di ricerca appartamenti da acquisire in vuoto per pieno con la formula della locazione e sublocazione;
  • attività di ricerca, selezione e verifica degli appartamenti in affitto da svolgere su appuntamento tramite sopralluoghi;
  • realizzazione di sopralluoghi presso gli appartamenti per realizzazione foto e virtual tour nella città di Ancona;
  • attività di customer care e supporto agli utenti che cercano casa;
  • utilizzo e aggiornamento del back-end della piattaforma;
  • vendita di servizi a inserzionisti (proprietari) privati;
  • gestione chiamate, sms e messaggi per concordare visite negli appartamenti.

Le caratteristiche base richieste sono:

  • esperienze pregresse nella vendita di servizi (preferibilmente nel settore immobiliare);
  • relazioni già avviate con professionisti o consulenti nel settore immobiliare;
  • ottima conoscenza della città di Ancona;
  • abilità informatiche con conoscenza del pacchetto Office e delle applicazioni Google (Calendar e Google Drive su tutti);
  • ottima conoscenza delle lingue (Inglese su tutti);
  • disponibilità alle trasferte;
  • preferibile dimestichezza con l’utilizzo dei social network.

Sono altresì richieste:

  • ottime capacità di gestione dei rapporti interpersonali;
  • inclinazione all’ascolto e all’argomentazione;
  • ottime doti organizzative;
  • ottime doti comunicative (scritte e orali);
  • ottime doti descrittive.

Lo stipendio prevede una quota fissa senza raggiungimento di obiettivi minimi e una quota variabile aggiuntiva al raggiungimento di target mensili sulla pubblicazione degli annunci e del fatturato generato nella città di Ancona.

Contratto di lavoro::

  • Contratto con partita IVA

Retribuzione:

  • €18.000,00 – €24.000,00 all’anno

Benefit:

  • Cellulare aziendale
  • Computer aziendale

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Bonus
  • Premio di produzione

Istruzione:

  • Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale)

Esperienze:

  • Property manager/gestore immobiliare: 1 anno (Preferenziale)
  • Vendite: 1 anno (Preferenziale)
  • Responsabile commerciale: 1 anno (Obbligatorio)

Lingua:

  • Inglese (Obbligatorio)

Sede di lavoro:

  • Di persona

Data di inizio prevista: 01/07/2024

Invia la tua candidatura a:

recruiting@homacoop.it